Audio dell'omelia

Dal Vangelo secondo Marco

In quel tempo, mentre Gesù partiva da Gèrico insieme ai suoi discepoli e a molta folla, il figlio di Timèo, Bartimèo, che era cieco, sedeva lungo la strada a mendicare. Sentendo che era Gesù Nazareno, cominciò a gridare e a dire: «Figlio di Davide, Gesù, abbi pietà di me!».


Molti lo rimproveravano perché tacesse, ma egli gridava ancora più forte: «Figlio di Davide, abbi pietà di me!».
Gesù si fermò e disse: «Chiamatelo!». Chiamarono il cieco, dicendogli: «Coraggio! Àlzati, ti chiama!». Egli, gettato via il suo mantello, balzò in piedi e venne da Gesù.
Allora Gesù gli disse: «Che cosa vuoi che io faccia per te?». E il cieco gli rispose: «Rabbunì, che io veda di nuovo!». E Gesù gli disse: «Va’, la tua fede ti ha salvato». E subito vide di nuovo e lo seguiva lungo la strada.

Parola del Signore

Sostieni la Parrocchia

I LAVORI DEGLI INFISSI SONO STATI QUASI ULTIMATI E CHIEDIAMO ALLA COMUNITÀ IL SOSTEGNO; TENENDO CONTO CHE NEL FRATTEMPO CI SIAMO ANCHE OCCUPATI DELLA MANUTENZIONE DEL CAMPETTO, IL SISTEMA DI AEREAZIONE DEL TEATRO E L’EFFICENTAMENTO DEGLI IMPIANTI TERMICI, le nuove sedie del salone ecc.

Sostieni anche tu i LAVORI : infissi; campetto sportivo; porte; adeguamento degli impianti termici e clima. Tramite BONIFICO BANCARIO trovando tutte le indicazioni sul sito della parrocchia oppure offerte in segreteria parrocchiale.

  Ogni ultima domenica del mese: raccolta speciale per i lavori straordinari, già effettuati o in via di ultimazione. Grazie

Chi desidera aderire al progetto può:
recarsi in segreteria e donare l'offerta oppure
tramite bonifico bancario all'IBAN: IT 51 G 03069 09606 100000125955
intestato a "Parrocchia Sant'Ugo Vescovo"
(causale "contributo lavori")