Audio dell'omelia

Dal Vangelo secondo Giovanni
Gv 3,16-18

In quel tempo, disse Gesù a Nicodèmo:
«Dio ha tanto amato il mondo da dare il Figlio, unigenito, perché chiunque crede in lui non vada perduto, ma abbia la vita eterna.
Dio, infatti, non ha mandato il Figlio nel mondo per condannare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui.
Chi crede in lui non è condannato; ma chi non crede è già stato condannato, perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio».

Parola del Signore.

 Sostieni anche tu la Parrocchia

Chi desidera aderire al sostegno delle attività caritative, pastorali e missionarie, può recarsi in segreteria e donare l'offerta oppure tramite bonifico bancario all'IBAN:
IT 51 G 03069 09606 100000125955

intestato a "Parrocchia Sant'Ugo Vescovo"