file audio dell'omelia

+ Dal Vangelo secondo Giovanni

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Come il Padre ha amato me, anche io ho amato voi.

Rimanete nel mio amore. Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore. Vi ho detto queste cose perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena.
Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri come io ho amato voi. Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la sua vita per i propri amici. Voi siete miei amici, se fate ciò che io vi comando. Non vi chiamo più servi, perché il servo non sa quello che fa il suo padrone; ma vi ho chiamato amici, perché tutto ciò che ho udito dal Padre mio l’ho fatto conoscere a voi.
Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; perché tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo conceda. Questo vi comando: che vi amiate gli uni gli altri».

Parola del Signore

Sostieni la Parrocchia

I LAVORI DEGLI INFISSI SONO STATI QUASI ULTIMATI E CHIEDIAMO ALLA COMUNITÀ IL SOSTEGNO; TENENDO CONTO CHE NEL FRATTEMPO CI SIAMO ANCHE OCCUPATI DELLA MANUTENZIONE DEL CAMPETTO, IL SISTEMA DI AEREAZIONE DEL TEATRO E L’EFFICENTAMENTO DEGLI IMPIANTI TERMICI, le nuove sedie del salone ecc.

Sostieni anche tu i LAVORI : infissi; campetto sportivo; porte; adeguamento degli impianti termici e clima. Tramite BONIFICO BANCARIO trovando tutte le indicazioni sul sito della parrocchia oppure offerte in segreteria parrocchiale.

  Ogni ultima domenica del mese: raccolta speciale per i lavori straordinari, già effettuati o in via di ultimazione. Grazie